Premiato Io?

very-inspiring-blogger-award

Non sono proprio un blogger di primo pelo e prima di stabilirmi qui su wordpress ho frequentato anche altre piattaforme ed una delle costanti che ho rilevato nella blogosfera è la presenza di una moltitudine di Award di ogni tipo e forma.
Nel tempo ne ho ricevuti due o tre, ma vuoi per la mia natura schiva, vuoi per la mia “incapacità” di socializzare ad un certo livello  ho sempre lasciato cadere la cosa limitandomi ad un grazie.
Stavolta no; questa volta cercherò (nei limiti del possibile) di proseguire la catena che lega gli eventi di questo Very Inspiring Blogger Award ed i motivi sono la simpatia (virtuale) che mi lega ad Iwona, che ringrazio per avermi elencato nei suoi blog “da scoprire” (anche se è stato una sorta di colpo basso 🙂 ) e le piacevoli letture che mi riserva ogni volta il suo blog.

Allora, già nell’incipit ho assolto a due dei presupposti necessari all’adempimento dell’Award, ovvero, copia/incollare l’immagine del premio sul blog e ringraziare chi te lo ha assegnato creando un link al suo blog; ora dovrei dire 7 cose su di me…impresa ardua!

  1.  Nonostante sia un Omonero fatto (e sfatto) ancora non riesco a “disconnettermi” dalle mie passioni giovanili, ovvero Cinema, Letteratura, Fumetti, Donne e Viaggi…insomma, rispetto a me Peter Pan è un principiante!
  2. Sono un maschio decisamente anomalo: non mi piace il calcio e non ci capisco di macchine…preferendo le passioni già citate sopra!
  3. Adoro la Francia in generale e Parigi in particolare (dove ho vissuto per diverso tempo) al punto da considerarla la mia seconda patria.
  4. Sono mancino “purosangue”, cosa che mi crea non pochi problemi quando mi diletto nel disegno e l’illustrazione.
  5. Sono emotivamente e psicologicamente legato all’unico tatuaggio che sfoggio sull’avambraccio sinistro da quasi trent’anni.
  6. Nelle priorità familiari per prima viene la mia compagna, poi i nostri tre gatti e alla fine (forse) io.
  7. Nonostante il genere cinematografico e letterario che prediligo (anche se vedo e leggo di tutto) sono un tipo scherzoso e solare…da no crederci, eh?

Adesso dovrei elencare i blog a cui lasciare in eredità il premio, ma qui mi trovo in difficoltà, visto che sono su wordpress da pochi mesi e quei pochi che seguo (a parte Iwona) li frequento in maniera alquanto discreta e silenziosa e non saprei come reagirebbero vedendosi assegnare un Award da uno sconosciuto (gente strana i blogghers!).
Quindi, almeno questo ramo dell’albero si secca qui, ma ancora grazie Iwona per il gesto carino (ed inaspettato) che hai avuto nei miei confronti!

Rispondi

