Lovely Blog Award…allora ce l’hai con me?

rosa2
LOVELY BLOG AWARD

Io dico che vi siete impazziti…
Due, dico due, e ripeto due premi nel 2014…a che cosa poi? All’incostanza, la superficialità e l’incompetenza con cui gestisco il mio blog?
Contenti voi… 😦
Di questo “amabile” premio devo ringraziare Chez Liza (che per me lo ha fatto con una punta di sadismo) e mi prodigo ad eseguire i compiti necessari a rendere sequenziale il premio.
In primis rispondiamo alle domande (che vorrei tanto sapere chi s’ingegna a porle):

1 – Come è cambiata la tua vita con il blog?

Sono un personaggio di fantasia, quindi non ho subito particolari scossoni

2 – Descriviti con un solo aggettivo

Termoadesivo

3 – Quale stato d’animo vi rappresenta meglio?

Catatonia

4 – Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?

L’intelligenza fisica

5 – Il vostro motto è …

e qui mi ripeto: “Sii uomo, sii umano, senza timore né speranza” Marchese De Sade

6 – Quanti libri leggi in un anno?

Non meno di 10

7 – Un difetto/pregio su di te

L’eccessiva Perfezione

8 – Musica/strumento preferito?

Ascolto di tutto (o quasi) e sono un tipo da sassofono

9 – Puoi dire la città dove abiti? [solo se ti va]

Roma

10 L’amicizia “virtuale” [per te]

 Non ho amici reali, figurarsi virtuali…

10/a – Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award?

no comment… 🙂

10/b– Credi nella magia?

Citando “Suspiria”: La magia è “quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ad omnibus creditum est”
E nella mia vita ho visto tante di quelle cose strane….

Terminata questa incombenza passo a punire premiare altri dieci blog:

Pop Culture  (ciò che è fatto è reso, mon cher… 😉 )
Il Disoccupato Illustre
Il Cinemanometro (vai, lupaccio, vai…)
Diversamente Intelligente
Vivointempibui
Tramedipensieri
(che ha sempre parole lievi)
Blocco gli Appunti
Mostracci.com
Sale quanto basta

Tra Gusto e Delizia, tra Piacere e Timore…

Che lo Sforzo sia con Voi…

 

 

 

27 commenti su “Lovely Blog Award…allora ce l’hai con me?

      • Bien sur…ma con il following mi arrivano i post nuovi via mail. Più pratico che fare il “fantasma del palcoscenico”, n’est pas? 😀

      • mah, io non mi nascondo, per cui il “fantasma del palcoscenico” lo lascio volentieri agli altri, non amo l’horror, né segreti di pulcinella, buona visione!

      • mmmhhh… credo tu abbia grossi problemi a relazionarti con gli altri ed una spiccata tendenza a fraintendere quanto percepito; per non parlare della totale mancanza di “sense of humor”.
        Problemi tuoi, non miei…ma irritanti se vieni a manifestarli in maniera gratuita sul mio blog. I toni saccenti in casa mia vengono lasciati fuori dall’uscio; almeno come forma di cortesia.

      • veramente sei tu che ti sei iscritto al mio blog, non io, per cui è semplice, smettila di seguirmi, nulla da aggiungere, adios!

      • Indubbio, ma il tuo acre “veleno” lo stai sputando qui. Mater Dei, che gente “triste” 😀
        Ma in questo modo credi di renderti “interessante” o sembrare (ed il sembrare è d’obbligo) fuori dagli schemi?

  1. Omo-nero… chezliza è stata proprio generosa nel pensarti per questo dono. 🙂

    Grazie per aver pensato a me eh….mi ci voleva proprio un’altra “punizione” (ahahhh aah) va be’ dai

    Per quanto riguarda le domande puoi trovare le mie risposte sul blog di chezliza, qui non farei altro che ripetermi…

    Aggiungo solo che mi piace leggere i blog e purtroppo non posso seguire tutte le persone che si sono iscritte al mio. Per me è impossibile.
    Mi spiace, davvero tanto.
    Mi auguro che nessuno resti deluso da questo e che comprendano. In ogni caso anche se non mi iscrivo ogni tanto vado a leggere…

    Grazie ancora per questo dono\trappola: hai catturato la mia attenzione. 🙂

    buona giornata omonero
    ciao
    .marta

    • Ehm…in verità sei “iscritta” al mio blog da diversi mesi (è così che ho scoperto il tuo), ma lo scopo del “premio” non è quello di procacciarsi altri seguaci (almeno non nel mio caso)…ho solo fatto un omaggio ai bei pensieri che ci leggo sopra.
      Per il resto…pas de probleme…neanche io ho tempo di seguire tutto e a volte mi limito ad un “like”. 🙂

      • Davvero sono iscritta? Eppure a me non compare la dicitura “stai seguendo”. Tanto è vero che non vedo i tuoi post sul reader…mah strani misteri di wp.

        Non parlavo dello scopo del premio: do per scontato che sia un pensiero un dono non una pubblicitá al blog. Penso che il reblog sia molto più importante da quel punto di vista…non so.

        Io non riesco…se seguo un blog mi piace soffermarmi, commentare nel caso…avere una continuità e per fare questo non posso seguirne più di un certo numero.

        Ognuno si organizza come crede insomma…

        Ciao omonero 🙂
        .marta

  2. eehhehehhehe…. e adesso dovrei rispondere a tutte le domandone…posso fare copia incolla delle tue che mi hai fatto scompisciare???? sopratutto il termoadesivo….sei un genio del male 😀 😀 😀 😀

Rispondi

