11 commenti su “Boadicea – Enya

  1. Lo sai vero che hai appena parlato di uno dei miei cult trash preferiti? 😀
    Adorabile, anche quando usano pannocchie come armi contundenti!!

  2. In realtà ho fatto parlare la colonna sonora…
    E’ vero, il film non è un granché (come anche il racconto da cui è tratto), ma io ci sono legato affettivamente per nostalgici ricordi di vecchio Orco… 😀

  3. “pannocchie come armi contundenti”?
    …questo mi manca, lo cercherò senz’altro. Si impara sempre qualcosa di nuovo 🙂
    …bello anche ricordare Enya, mi piaceva parecchio…

  4. Bhè è un trashettino anni ’80 come se ne trovavano parecchi all’epoca…Fidàti, in altri film hanno fatto di “peggio”! 😉

  5. Gli anni ’80 sono fucsia stroboscopico, trucco assurdo, tantissima musica atroce, capelli cotonati oltre ogni limite, roba inguardabile… per forza qualcosa rimane. Come le spalline imbottite nelle giacche. Pensa ne ho ritrovate alcune adesso, fra l’altro bellissime, ma che dire… sono vere e proprie armi contundenti…

Lascia un commento