STAR WARS – Che personaggio sei?

Ma dico, ma ti pare…io c’ho un’età…e ancora mi faccio coinvolgere da queste “stupidate”!:
Che personaggio di Star Wars sei?

tutto questo grazie (per colpa di) Chezliza !

E, secondo voi, che personaggio mi identifica meglio?

ma LUI, ovviamente!

Immagine1

16 commenti su “STAR WARS – Che personaggio sei?

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ma e’ TERRIBILERRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    (io pure ciòunetà ma chissenè ogni tanto … :D)

  2. In verità un po’ ci godo (ad essere Dart Fener) in fondo, in fondo, non sono Omonero?
    P.S. io c’ho un’età più di te!

  3. sono solo 8 anni mica 80 eccheè???
    e hai da vantartene perchè star allegri nn è da tutti….
    e farsi una cazzo di risata nn ha età(passami il francesismo…ma auch!sei più anziano posso darti del “TU”?)

  4. Io preferisco il viola, accidenti… e poi la barba bianca non c’è verso, non spunta. E quella di babbo natale non me la metto, pizzica troppo 😦 poteva venir fuori che ero Padmé Amidala così mi sarei messa quei vestiti assurdi… mi piacevano tanto

  5. Mi piace il kitsch… era facile se dicevo la principessa Leila. Chi non la adora? Che poi, per me esistono solo tre film di Star Wars. Punto. Mi pare ovvio… Ma i vestiti urendi e pomposi mi incuriosiscono. E quei vestiti erano pomposi e urendi 🙂 al limite della legalità direi

  6. Non sono un fanatico delle “favole sci-fi” ma da buon purista anche io considero “Star Wars” una trilogia (ebbasta). E Leila mi è sempre stata un po’ sul ca… per come se la tirava, con quelle trecce arrotolate a mo di corna di bufalo d’acqua! 🙂

  7. Ahahah poverina! ma dai… c’è di peggio 😉 in fondo è nobile, se la deve tirare, sennò non sarebbe credibile… tipo il suo terrificante corrispettivo in Balle Spaziali (nel mio cuore sempre Pizza Margherita… mah, sarà che mi sta venendo fame)

  8. Figata mi e’ venuto han solo…. Son gasato come un bamboccio!!!!! Cristo guido il millenium falcon e mi trombo la leila…che vuoi de piu’ !!!

Lascia un commento