STAR WARS – Che personaggio sei?

Ma dico, ma ti pare…io c’ho un’età…e ancora mi faccio coinvolgere da queste “stupidate”!:
Che personaggio di Star Wars sei?

tutto questo grazie (per colpa di) Chezliza !

E, secondo voi, che personaggio mi identifica meglio?

ma LUI, ovviamente!

Immagine1

16 commenti su “STAR WARS – Che personaggio sei?

      • Io preferisco il viola, accidenti… e poi la barba bianca non c’è verso, non spunta. E quella di babbo natale non me la metto, pizzica troppo 😦 poteva venir fuori che ero Padmé Amidala così mi sarei messa quei vestiti assurdi… mi piacevano tanto

      • Mi piace il kitsch… era facile se dicevo la principessa Leila. Chi non la adora? Che poi, per me esistono solo tre film di Star Wars. Punto. Mi pare ovvio… Ma i vestiti urendi e pomposi mi incuriosiscono. E quei vestiti erano pomposi e urendi 🙂 al limite della legalità direi

      • Non sono un fanatico delle “favole sci-fi” ma da buon purista anche io considero “Star Wars” una trilogia (ebbasta). E Leila mi è sempre stata un po’ sul ca… per come se la tirava, con quelle trecce arrotolate a mo di corna di bufalo d’acqua! 🙂

      • Ahahah poverina! ma dai… c’è di peggio 😉 in fondo è nobile, se la deve tirare, sennò non sarebbe credibile… tipo il suo terrificante corrispettivo in Balle Spaziali (nel mio cuore sempre Pizza Margherita… mah, sarà che mi sta venendo fame)

Rispondi

